03 marzo 2006

uffa( a proposito di peccati di gola)

una delle cene che più mi piace soprattutto quando ho esagerato a pranzo o nei giorni precedenti col mio alimento principe la carne di tutti i tipi cucinata in tutti i modi, è la cofana di insalata e mozzarella condita con aceto balsamico e accompagnata da pane pugliese. Il tutto consumato davanti alla tv stravaccato sul divano , fantastico. Beh fino a un mese fa avevo il dubbio ora ho la certezza: l'insalata mi provoca un fottuto assurdo maldistomaco che mi fa star piegato dal dolore. é assurdo mangio qualsiasi merda senza aver problemi tranne evidentemente.......l'insalata . L'unica speranza è che nella mia pigrizia compro sempre la stessa insalata già lavata e tagliata a pezzi dal audace sperimentatore mister chef della sempre cara nel senso che ha dei prezzi assurdi, standa e quindi forse quest'eccletico cuoco ha deciso di condirla con qualche disinffettante forse un pò troppo chimico e forse un pò troppo concentrato. Se fosse così basterebbe comprarla da un'altra parte.

2 commenti:

LoiZ ha detto...

tagliata con la rucola..
mmmmm..delizia..

Anonimo ha detto...

maldistomaco condito da meteorismo?