31 marzo 2006

chiacchere

X: quello che conta e non bisogna mai perdere l'energia di ribeccare di trovare
di donarsi
Y: senti, ma tu non ti doni
tu sorvoli
e scappi
quindi non mi fare prediche :-)))
io mi do, magari male
e poi tu raccogli i cocci
X:lo so lo scritto apposta sapevo ti saresti giustamente attaccata al donarsi
Y: stiamo giocando?
X: semmpre
....
a me no che tu non dica smetti
:))))))))))))))))))))
Y: non ci penso proprio
X :P
Y: ma mi chiedo se ti stanchi a volte
X: allora dicevamo che io mi dono spiritualmente in toto
X: e dietro il giocatore...chi c'è?
X: il buio cupo della solitudine...
Y: e mi sembra giusto che ti doni pure fisicamente, ogni tanto
X: freddo e ghiacciato che mozza il respiro nelle notti
Y: quasi ci credo
ma chissá perché non mi convinci
X: nasconsto da un sorriso aperto che riscalda il cuore
Y: ma piantala
X: il caldo che prende forza dal freddo
tu hai voluto dsapere tu mi hai chiesto di aprire una finestra nell'animo del vecchio eremita
Y: si, ma non un'altra maschera
X: e poi dici ma piantala
Y:da giocatore a....
non mi fare la matrioska
X: vuoi sapere cosa c'è dietro il buio della soliudine????????????
Y: si, vai
cosa c'é?
quante parole, mi fai paura
X: il bollente calore delle persone che amo e che mi riamano e che mi danno forza per riscaldare non uno ma mille universi bui
Y: mmmm
X: :)
Y: beato te, il calore lo vorrei sentire pure io
X: si tratta solo di ascoltarlo
non ci vuole molta fatica
Y: no, il calore si sente, e se non c'é non c'é. non basta la rete,
dai, torniamo a te
e al bollente calore
dietro il calore che c'é?
X: cosa vuoi sapere chiedi ordunque
:9
Y: chiesto
comq mi chiedo, senza il gioco, cosa ne sarebbe di te???
chi saresti?
siamo sul filosofico eh?
cerco siga
X: dietro l calore c'è una persona con una grande antenna parabolica che raccoglie segnali dallo spazio profondo e dalle terra e dai mari e dai monti, e dove vede le cose fatte col cuore si commuove stupidamente
Y: che meraviglia
mica poco
e perché non lo mostri di piu, questa persona?
o la riservi a momenti speciali?
sei in ricezione?
X: ho detto che è una antenna ma è ricevente mica una trasmittente
Y: mi riferisco alla parte della commozione
X: non si puo fare una buona cosa che ne faccia troppe tutte insieme
Y: e vabbé
torniamo agli orsacchiotti e al gioco se vuoi
tanto per sapere, tu giri con il preservativo in tasca?
ora arriva il bel tempo, attento che non ti si sciolga

3 commenti:

stefano ha detto...

Credo di aver individuato dalle prime due righe chi si cela dietro i personaggi X e Y... vi conosco troppo bene :D

LoiZ ha detto...

che notte quella notte..
diremo cosi tra anni.. per ora mi prende l'ansia.. sante elezioniiiiiiii

stefano ha detto...

ma che combini??? hai smesso di coltivare il tuo blog??