19 maggio 2006

malinconia m.

qualcosa mi sta attanagliando il cuore, sono triste in questa primavera assolata, stringo mani dal cui pugno fugge aria e non rimane niente. sta storia dura già da 4 giorni e non ricordo l'ultima volta che mi è successa una cosa del genere.
il problema è che penso di sapere il motivo per cui mi capita ma non mi sembra possibile, ancora una volta non mi riconosco. con l'età mi sto rammollendo forse...o sono sempre stato così più facilmente e questa è un'ennesima fuga da ciò che temo di amare; sto lasciando scappare una persona importante. possibile che mi accorga sempre troppo tardi....o forse mi nascondo la verità godendo le briciole.
miseriaccia.....
accidenti mai avrei pensato ........
eppure.......
sono confuso!
mi vanto di essere razionale ma per esserlo mi comporto come se non avessi le palle mi proteggo da ciò che potrebbe penetrare quello che ingiustamente chiamo cuore,come?? fuggendo cose importanti o che potrebbero diventarlo e perseguendo cose vane.
ogni volta mi riprometto di non farlo ma poi ...poi ci ricado.
casso....
pigliatemi per il culo me lo merito e soprattutto mi scuoterà .
mi do altri due giorni per ritornare superficiale.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

nooooo! hai capito finalmente di essere frocio????? e il nero che lavora al call Center della Valentina, e di cui ti sei invaghito, ti ha detto che torna al paesello suo???? e tu non puoi seguirlo perchè ti hanno offerto una catte a Borgo S. Lorenzo????...che storia romantica....stesera ti chiamo per sapere i dettagli!!!! :)

sagexp ha detto...

briccona di un anonimo anche questo mi devo sentir dire da te. per punizione ti farò incuriosire su sta storia anche perchè ormai inizio gia quasi a star meglio.scusa se non ti ho risposto oggi al cell. ma dovevo far mille telefonate e poi mi sono scordato:)ciao bella lo sai che mi manchi perfino tu:))))))))))