20 maggio 2006

il mio pigro pranzo del sabato alle 1500

ho iniziato con patatine e becks poi
arachidi e becks (stravaccato sul divano mentre ne lanciavo un pò al mio cane come un signore medievale) poi
mozzarella e melanzane arrosto annaffiate con , indovinate un pò dell'ottima becks.
poi ci voleva la frutta e mi son scosso la pigrizia da dosso e mi sono fatto mezzo kilo di fragole limone e zucchero e della buona becks:)
in ultimo prima del caffè ho finito la mia becks da 66 cl
ed ora mi sorbo piano un passito di pantelleria.
perchè un pranzo così stravagante? per 5 motivi:
1) avevo finito la carne e non avevo voglia di far la spesa
2) l'alcool mi stimola la creatività e devo far un regalo di compleanno e non sono ancora uscito
3) devo affrontare una serata imbarazzante e l'alcool è sempre un valido alleato
4) ieri ho comprato 5 kili di fragole per far un favore ad un amica e smezzarli e dovevo finire i miei due kili e mezzo prima che andassero a male e ce l'ho fatta(anche se mi sembra di essere diventato io stesso una fragola)
5) scrivo questo post anche tentando di ributtare la malinconia negli archivi dove è giusto che stia un ricordo che già sento non più mio o quasi.
dopo averlo pubblicato vedrò se ce l'ho fatta

1 commento:

LoiZ ha detto...

sai cosa.. la becks.
non va.. bevi tennent's.
e accidempoli a me che non posso fare scorpacciate di fragole se no mi scopro delicata.. aaaaaaaaaarg!