20 settembre 2006

Lines Velo Slip fiori e agrumi

mahhhhhhh
quando ho sentito questa pubblicità alla tv di sfuggita, aspettando che riiniziassero i Griffin V.M. , ho creduto di aver capito male :). Dunque ho iniziato un furioso zapping alla ricerca della pubblicità, ma niente ho dovutoto rinunciare, ricominciava il cartone , ma il pensiero frullava ancora per la testa insieme all'aggettivo(agrumato) usato per questi profumatissimi assorbenti. mi domandavo soprattutto se avessi sentito bene e se davvero alla donne piacesse questo curioso conubbio. ma prima di chiedere dovevo accertarmi della loro esistenza, quindi oggi che doveva essere una mattina impegnata e che invece si è rivelata piacevolemente libera ho trovato il tempo per qualche ricerchina su internet. ed eccone i frutti.
il testo della pubblicità recita testualmente

Il nuovo Velo Slip "fiori e agrumi" è stato studiato per offrirti ogni giorno quella sensazione di freschezza e leggerezza che ti dà la biancheria intima appena indossata.
Il più sottile e flessibile proteggi-slip della Lines, da oggi con un profumo* delicato e leggere di fresche note agrumate e fiorite.

ok esiste ma ... questa che a me pare una cazzata piace alle donne ???????????
ok lo ametto avevo tempo dunque ho trovato dei godibilissimi forum sull'argomento e me li sono leggiucchiati.
ed ecco cosa dice Emmony a proposito del prodotto:

Io non uso moltissimo i salvaslip: li utilizzo solo alla fine, quando il ciclo è in dirittura d'arrivo, quando il flusso è minimo, per cui ne adopero circa un paio al mese. Non li amo particolarmente perchè ogni tanto mi hanno dato qualche problemino di prurito, ma ne ho provati di varie marche e quelli con cui mi trovo meglio sono i Lines Velo Slip perchè sono sottilissimi ed hanno la striscia adesiva molto più ampia e lunga del normale, così l'assorbentino non si muove.
Premesso questo, avevo visto la pubblicità di questo nuovo prodotto: Lines Velo Slip Fiori e Agrumi.
Dalla pubblicità sembrava tutto meraviglioso: un fresco e delicato profumo di fiori e agrumi per farti sentire sempre ok, o almeno questo era il succo del discorso.
Incuriosita decido di acquistarli (avevo giusto finito i miei). Sono confezionati nel classico parallelepipedo di cartone come i normali Lines Velo Slip, in più ci sono stampati anche dei fiori e degli spicchi di arancia; si, effettivamente la confezione è carina.
Al primo ciclo utile li provo. Apro la confezione e sento sprigionarsi un delizioso profumo fiorito e (soprattutto) agrumato... Mmmmmhhhhh!!!! Buonoooooo!!!
Ne prendo uno e mi metto ad annusarlo: effettivamente profuma, non è che hanno spruzzato un po' di profumo nella confezione per far credere che i salvaslip siano profumati (come ho pensato, a dire la verità, io...), ma SONO davvero profumati!!! Come avranno fatto? Boh...
Ah, sulla confezione c'è scritto che il profumo è dermatologicamente testato.
Lo indosso: ora sembra un semplicissimo salvaslip... Il profumo è sparito quasi subito... Sob!
Quando alla sera torno a casa, vado ad aprire la confezione, annuso un po'... il profumo dov'è finito???
Eh già, perchè una volta aperta la confezione il profumo dura davvero ben poco, si disperde in fretta ed alla fine ti ritrovi con una confezione di normalissimi salvaslip, peccato però che li avevi pagati parecchio di più del tipo classico...

anche tartarughella la pensa più o meno così
♦ Attirata dalla novità e da una buona offerta ho acquistato tempo fa una confezione di questi salvaslip.

♦ Lines ha pensato di offrire alle consumatrici un proteggislip che , cito testualmente "sa di natura".
Leggo sulla confezione " è stato studiato per offrirti ogni giorno quella sensazione di freschezza e leggerezza che ti dà la biancheria intima appena indossata."
" Il più sottile e flessibile proteggi-slip della Lines, da oggi con un profumo (dermatologicamente testato) delicato e leggero di fresche note agrumate e fiorite."

♦ La confezione da 24 salvaslip e' molto simile a quella dei salvaslip senza profumazione, il costo è leggermente più alto, ora non lo ricordo ma aggiornerò l'opinione con questo dato.
In ogni caso non è una differenza così proibitiva.

♦ Lines Velo Slip Fiori e Agrumi ha in effetti una profumazione buona... un pò finta ma non sgradevole.
Anche ora la confezione profuma di fiori e agrumi!
Appena aperta la confezione il profumo è molto forte! Io giustamente c'ho messo il naso e sono stata travolta dalla forte profumazione.

♦ Il mio unico dubbio era che questi salvaslip con profumo potessero crearmi qualche fastidio, qualche irritazione.

♦ Devo dire che questo non è accaduto. E' un buon prodotto da questo punto di vista.
Quello che non mi convince per niente invece è l'utilità di questa profumazione.
In fondo, anche in quei giorni, per avere una sensazione di freschezza è necessaria una buona igiene personale e non un salvaslip profumato.
Il fatto di aver indosso questo salvaslip non mi ha fatto sentire più fresca e leggera....
Insomma, non mi sono piaciuti granché, li trovo piuttosto inutili.
A questo punto meglio i velo salvaslip senza profumazione: sottilissimi e con una striscia adesiva ottima.

fonte

a leggere le opinioni credo che i nostri amici fiori agrumi andranno poco lontano e dubito anche i ragazzi della lines riescano a ripagarsi i sostanziosi investimenti nella ricerca di un profumo dermatologicamente testato:)))))))))))))) e di una pubblicità cretina.
per le fanciulle interessate segnalo l'esistenza di un sito che aiuta a trovare il salvaslip o l'assorbente perfetto. club lines
finisce così il mio tuffo nel fabuloso mondo del ciclo

5 commenti:

stefano ha detto...

credo anche io che non avranno molto successo dato che sti fiori ed agrumi volano via in men che non si dica!!!

Anonimo ha detto...

Mitico! L'altro giorno l'ho sentita anch'io di sfuggita e mi sono chiesta se, indossandolo, tutti avrebbero capito da dove proveniva quel nuovo profumo.... chissà che gli inventori non avessero appena finito di leggere "il profumo"...

Anonimo ha detto...

rimango affascinato da come la tua mente possa venir fulmineamente e veementemente rapita da tali stronzate.....:)

stefano ha detto...

giorno ste ho notato che anche il tuo contatore di presenze sul blog è impazzito che sarà mai successo??

stefano ha detto...

hai visto il contatore ha ripreso a funzionare correttamente mistero sul contatore non compreso ma vabbè