11 ottobre 2006

venere entra in bilancia

non devi più giocare a fare il frutto proibito, recita il mio oroscopo mensile.
Per quanto riguarda venere me ne ero accorto già, questo mese ho speso troppo tra shopping e palestra, venere ha un effetto terribile sul mio lato femminil-vanitoso.mahhh per il frutto proibito la dissertazione sarebbe lunga la riservo ad un altro alrticolo ed inoltre visto che con venere entra il faceto nella mia vita, accludo uno stimolante ed meravigliosamente inutile link
:-)

per altre città bisogna premere la finestra altre citta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tu...palestrahhhhhhhhhhhhhh????????

LoiZ ha detto...

scansafatiche.

non hai fotografato babbo?

Anonimo ha detto...

mitico... ci mancavano solo le previsioni per stendere... io che spesso stendo e poi ci piove sopra due tre volte prima di ritirare i panni... grazie Ste... ma chi ti ha inventato?