29 aprile 2006

mi conosci quanto pensi?

visto che parto per il week end e non voglio farvi annoiare vi lascio l'indirizzo di un bellissimo sito in cui potrete divertirvi a a scoprire se mi conoscete quanto credete. il test sarà perfezionato nel tempo ma intanto... gustatevelo così.

i ringraziamenti per la scoperta di questo nuovo giochino vanno ad una giovane donna che ama le all star e a quanto mi sembra di capire un pò tutte le scarpe, insomma non è tutta farina del mio sacco :) , grazie a giulai quindi.(mi ha aiutato incosapevolmente in questa cosa)

ma ecco l'indirizzo:
http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=faffa1974

punteggio massimo 100.
baci

6 commenti:

stefano ha detto...

ciao ciao... fatto ma millo mi ha battuto non vale!! 2 punti sopra è più forte non c'è verso...

LoiZ ha detto...

rsrsrs.. questi test sono molto INN!
la mi sorella l'ha fatto fare anche a me.. la mia versione ovviamente è piu maliziosa.. è nel profilo personale di orkut.
ciao insalata sul divano oh oh

stefano ha detto...

non sono riuscito a fare zero assoluto non è possibile ho risposto davvero a cappero non esiste che sia uscito 24!!

Anonimo ha detto...

col cazzo che ti vesti casual ma con stile...però tu lo pensi e io ce l'ho messo...ah! la prova con 1 sono sempre io...volevo vedere con che percentuale avevi messo la risposta giusta come prima tra cinque...il 56% ...coglione!baci
Poppona

Anonimo ha detto...

ah Ste tu lo sai chi sono io...ma che rimanga un segreto!!! aribaci Poppona

stefano ha detto...

pilla, pilla!!
oh cagone ma perchè hai cancellato il mio 0 assoluto??