28 luglio 2007

tempo d'estate

tempo di vacanze, di andare via, sono passati 5 6 mesi dall'ultimo post , il tempo è volato corso via , senza lasciare tracce informatiche di vita, vita semplice vita d'adulti vita che ti guardi indietro e non ricordi cosa hai fatto. Niente di particolare di cui essere fiero , niente di così cattivo da provare rimorso, vita da ignavo vita da lumache; se piove stai a casa se c'è il sole esci. Le giornate passano gli unici ricordi che rimangono sono le tue parole o quelle degli amici : madonna sono stanco ho lavorato troppo, stasera non esco. Troppo poche o nessuna prima volta che c'è ne vuole una al mese per sentirsi vivi almeno. il tran tran nemico non terribile ma quasi invincibile come il boss finale di qualsiasi gioco della play, fedele compagna di troppe giornate di luglio. Non ho più scritto un post ed ora me ne dispiace ma la mia non è stata pigrizia è stato molto peggio non ho scritto perchè non ero capace di vedere il mio mondo attorno con la consueta auto ironia o analizzarlo criticamente, perchè non ho iniziato ne sono stato stimolato da teorie buffe, incredibile o sociologiche. E non mi sono sforzato in quella che era una cosa naturale, e questa è la cosa che mi da fastidio l'inerzia va bene ma il cerfello in freezer è un'altra storia una storia che se mi racconta qalcun altro mi space , ma se capita a me m'incazzo e non so nemmeno con chi prendermela. Dunque primo grande proposito è quello di non farsi più trascinare dalle maree senza puntare con energia i piedi sulla sabbia ed anche se l'acqua è tiepida carezzevole e ti invita languida( se così si puo dire dell'acqua :) )opporre resistenza più è dolce la tentazione dell'oblio e più forte deve essere la perseveranza.
A mia discolpa devo dire che è stato un anno strano terribile per un verso (chi lo deve sapere sa perchè) ed un anno illuminante per un altro verso che mi ha portato una nuova conoscenza di me stesso che non pensavo e non speravo. Di questo ne parleremo meglio poi a settembre quando avrò finito la metabolizzazione necessaria e nel mio eremo estivo ne avrò tempo.
Ah ... buone vacanze a tutti :)


Nessun commento: